Sintesipromo, rivenditore unico e autorizzato DSHPATRESE

DSH (Dried & Sanitized Helmet)

Prodotto DSHIl sistema DSH è nato dall’esperienza nelle competizioni di auto e moto.
Quando i piloti finivano i loro turni di prove o di competizione, il casco risultava spesso bagnato dal sudore, ed a volte, come nel caso dei motociclisti, anche dall’acqua, naturalmente in caso di pioggia.

Chi aveva rispetto per il proprio casco cercava di lasciarlo aperto ad asciugare, chi addirittura forzava questo processo asciugando lo stesso con il Phon, non rendendosi conto che così facendo danneggiava irreparabilmente le imbottiture e i rivestimenti interni dello stesso.

Semplicemente perché le parti interne dei caschi, come tutte le materie “plastiche”, vengono formate e lavorate a caldo, quindi applicando il processo inverso possono rovinarsi.

Alcuni dopo “l’asciugatura” per togliere quei residui di odore dovuto alla sudorazione o dalle componentistiche interne usavano ed usano prodotti chimici che, però, una volta assolto il loro compito ed evaporati i solventi, rilasciano particelle chimiche ed allergeniche a volte nocive al nostro fisico.

Da qui è nata l’idea di usare esclusivamente aria a temperatura ambiente (per asciugare) ed un dispositivo elettronico, uno Ionizzatore, (per igienizzare).

Gallery

download

Manuale tecnico Manuale Tecnico
Brochure A4 DSH A4
Folder DSH Folder-N

Link